Attestato della Rotary Foundation assegnato al nostro Club per l'anno rotariano 2016-2017

attestato club Umberto Giordano anno rotarariano 2016 2017La Rotary Foundation ha assegnato al Club Foggia "U. Giordano" un attestato di apprezzamento per il supporto finanziario dato alla END POLIO NOW nell'anno rotariano 2016-2017.

Un contributo importante fortemente  cercato, voluto da tutti i soci del club e, soprattutto, dal Presidente Antonio STANGO che si è speso personalmente per raggiungere questo obiettivo che ha coronato un anno ricco di impegni, di progetti,  di risultati apprezzati da tutti coloro -Istituzioni, Enti, Associazioni di volontariato, singoli cittadini -  che hanno interagito con il Club aderendo alle sollecitazioni del Rotary , ad ogni livello.

Un grazie di cuore alla Rotary Foundation!