FESTA DEGLI AUGURI NATALIZI

Venerdì 21 Dicembre, nell’elegante ed austero Circolo Daunia di Foggia, il più antico e prestigioso ritrovo della Città, si è svolta la tradizionale Festa degli auguri natalizi
del Club Foggia “U. Giordano”, arricchita quest’anno dalla presenza fresca e gioiosa di alcuni ragazzi dell’Interact Foggia Umberto Giordano, con il Presidente Corrado Curatolo, ed in particolare del giovane brasiliano Matheus Palomares, ospite dell’interactiano Giulio Marotta e della sua famiglia, grazie allo scambio giovani. Semplice ed affettuoso il saluto dell’Assistente del Governatore Francesco Corvelli seguito dall’intervento del Presidente del Club Raffaele Barone che ha regalato a Matheus la maglia rossonera del Foggia Calcio insieme al guidoncino del Club, in ricordo della serata e del suo soggiorno a Foggia.

Poi tutti i soci si sono scambiati gli auguri natalizi nel più autentico spirito rotariano, rinnovando reciprocamente l’impegno a sostenere i numerosi progetti del Club e ad operare sul territorio al servizio dei più umili e bisognosi che in questi giorni sono ancor più nel cuore di tutti.

Paolo DI FONZO