Il Distretto 2120 ed i Rotary club della provincia di Foggia donano un ecocardiografo polmonare al Policlinico di Foggia

233a3dbc-cfce-48b4-b6e5-02e73bc2c3a9
e47af52a-e6f5-4c05-aadd-a5d8de2601dc
c34b8877-e9e9-473b-bfff-5b2af0e40a27

Grazie all'essenziale contributo del Distretto 2120, voluto dal Governatore Sergio Sernia, con il concorso di tutti i Club della provincia di Foggia, il Rotary ha donato al Reparto Rianimazione del Policlinico Riuniti di Foggia un  ecocardiografo polmonare. Questa mattina, 29 Giugno, l'Assistente del Governatore Luciano Magaldi ha consegnato il macchinario al Direttore generale dr. Vitangelo Dattoli ed alla prof.ssa Gilda Cinnella della Rianimazione. Erano presenti i presidenti entrante ed uscente del Club Foggia, Antonella Quarato e Luigi Miranda, il presidente del Club Foggia "U.Giordano" Nicola Cintoli, il presidente del Club San Severo Attilio Celeste ed il designato Vincenzo Manuppelli, i past president Maria Eva Terracciano e Domenico Ciampanelli in rappresentanza del Club Foggia Capitanata. Questa donazione conclude, in questo anno rotariano, un rilevante impegno del Rotary  nei confronti del Policlinico foggiano, concretizzatosi in contributi economici a sostegno delle primarie esigenze dell'Ospedale in questo periodo emergenziale.  Lo ha sottolineato anche il direttore Dattoli il quale ha molto apprezzato il dono che soddisfa le esigenze del Reparto Rianimazione in questo periodo lungo e complesso determinato dal Covid 19.